INFORMATIVA PRODOTTI E RESI
Tutti i nostri prodotti sono NON OMOLOGATI , sono studiati per il rendimento massimo ed esclusivamente per competizioni su circuiti .
Essendo prodotti costruiti su richiesta le marmitte sono costruite SU MISURA al momento del vostro ordine , non sono verniciate ma vengono fornite lubrificate in modo superficiale , questo gli permette di essere protette momentaneamente dal deterioramento del suo aspetto.
MONTAGGIO
Nella fase di montaggio può accadere che la staffa di fissaggio della marmitta potrebbe non essere coincidente con il punto di fissaggio sul telaio della moto , in questo caso è essere necessario fare una piastrina per riuscire a fissarla .
Si consiglia di non toccare lo scarico artigianale con le mani nude , ma si consiglia di effettuare il montaggio con l’ uso di guanti protettivi , altrimenti potreste arrecare danni estetici allo scarico .
MANUTENZIONE
Per mantenere costantemente nel tempo l’aspetto estetico delle saldature con le sue colorazioni si consiglia di lubrificare spesso (lubrificare esempio con Wd40 e poi asciugare leggermente in modo di lasciare uno strato superficiale) prima di utilizzare la moto in giornate o in luoghi dove lo scarico possa venire a contatto con acqua o altro che ne possa alterare l aspetto estetico .
Pulire al rientro la marmitta e lubrificare nuovamente in modo da avere sempre un velo protettivo .
Si può anche verniciare a bomboletta trasparente ad alta temperatura ma velocemente la vernice cambierà l’ aspetto estetico , la vernice diventa gialla con la temperatura che raggiunge lo scarico, oppure verniciare con nero ad alta temperatura .
Per i silenziatori gamma SIL70 nella fase iniziale a causa di vibrazioni intense causate da alcune moto si può avere una fase di assestamento del serraggio viti , si consiglia di verificare che le viti siano serrate in modo adeguato .
Lo smontaggio delle viti ne richiede la sostituzione e le viti nuove devono essere montate con un anti bloccante per filetti o Colla Anaerobica per evitare l allentamenti futuri.
RESI
Per il RESO dei nostri prodotti è necessario che si rispettino le nostre specifiche :
Richiesta codice RMA .
Contattare via mail : assistenza@katrace.it
L’ informativa resi sui prodotti acquistati precisa che i prodotti acquistati non devono presentare segni di danneggiamenti fisici ed estetici da manipolazione senza guanti protettivi per le parti in lamiera come marmitta e tubi , o altre cause di danneggiamenti tipo cadute etc… , questo ne impedisca la vendita come prodotto nuovo e non può essere accettato come reso.
Per le marmitte non devono assolutamente presentare segni di ruggine , causa la non osservazione dell’ informativa sull’ uso di montaggio e manutenzione del prodotto.
Nel caso non sia rispettata l’ informativa resi del prodotto la Katrace non potrà procedere ad accettare il reso del prodotto e dovrete procedere al ritiro del prodotto a vostre spese tramite un ritiro pacco da un vostro corriere entro e non oltre 10 giorni . Se il prodotto viene reso per cambiamento di programma di idea , o per acquisto errato , vi verranno accreditate al rimborso la somma pagata meno le spese di imballo e spedizione.
Prodotti non compatibili.
Nel caso il prodotto non si riesca a montarlo per incompatibilità di montaggio , è necessario fornire una serie di foto dettagliate da più angolazioni in modo che possa si dimostrare la problematica riscontrata e poter chiaramente visualizzare la problematica .
Richiedere nello stesso tempo il codice RMA per il reso .
Una volta accettato il rientro del prodotto , potrete preparare il pacco e si procederà ad incaricare il nostro corriere per il ritiro del prodotto , riceverete per mail l etichetta da stampare ed applicare al pacco , le spese di trasporto sono a nostro carico .
Quando il pacco rientra in sede il prodotto deve essere visionato , il reso viene accettato con il pieno rimborso (oppure sostituzione scarico) come spiegato nella nostra informativa Resi , ma riassumendo brevemente viene accettato solo se il prodotto è vendibile come nuovo senza danni causati da un montaggio inadeguato o a mani nude.
Spedizione Gratuita
La spedizione gratuita non prevede assicurazione per perdita o danneggiamento del contenuto del pacco da parte del corriere , per qualsiasi problematica va fatto riferimento al corriere . Le spedizioni e i pacchi vengono accuratamente pesati e verificati prima della spedizione che rispecchino le vostre richieste.
Richiesta resi tempistiche.
La richiesta per un reso non deve essere effettata oltre i 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Contattare via mail assistenza@katrace.it
Imballo per resi.
L’ imballo dei prodotti deve essere come quando avete ricevuto il prodotto o in modo che le parti rese non vengano danneggiate nel trasporto .
Serve Aiuto ?
Contattare via mail —–> assistenza@katrace.it